Lagrein DOC 2021 Alto Adige - Tramin

Prezzo singolo: 11.13 €
Formato: Bottiglia 0,75 l
Mercato: Trentino Alto Adige

Vino rosso ottenuto dall'omonimo vitigno dell'Alto Adige. Nasce da vigneti incastonati tra le montagne e costantemente illuminati da sole. La natura che li circonda a 250 e 400 metri di altitudine, conferisce al vino un gusto unico: fruttato, ricco e naturale.

Luogo di origine: Termeno (BZ) - Alto Adige
Denominazione: Südtirol - Alto Adige DOC
Tipologia: rosso
Annata: 2021
Vitigno: Lagrein
Gradazione alcolica: 13%
Come si degusta: temperatura di servizio 16-18°C
Abbinamenti: eccellente con molti piatti della cucina altoatesina, in particolare con selvaggina, cacciagione, carni rosse e formaggi stagionati
Dai 5 sensi: il gusto piacevolmente pieno è di ciliegia matura, lampone, cacao dolce amaro e liquirizia
Allergeni: solfiti
Etichetta: VISUALIZZA L'ETICHETTA
Per motivi da noi indipendenti le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare. Vi invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

Nome: Cantina Tramin
Città: Termeno Sulla Strada Del Vino
Provincia: Bolzano
Regione: Trentino-Alto Adige

La Cantina Tramin si trova nel cuore dell'Alto Adige. È la realtà di un sogno che he non svanisce con la luce del mattino, ma si rinnova ogni giorno proiettandosi verso il futuro. Gli inebrianti profumi dei vini di Cantina Tramin sono capaci di trasmettere tutta l'esperienza e la cultura contadina locale, da sempre intimamente legata alle montagne, alla natura e ai suoi ritmi lenti e rigorosi.

Le eccellenze del Mercato sono uno spettacolo.
Provale insieme.