Vinschgerl Brot Original classico

Prezzo singolo: 3.04 €
Formato: Confezione 300 gr
Mercato: Trentino Alto Adige

Il Vinschgerle è un pane tradizionale della Val Venosta. È un pane di segale misto con spezie di finocchio e cumino, senza conservanti. Grazie alla moderna tecnologia di imballaggio, il pane si conserva delicatamente più lungo.

Luogo di origine: Barbiano (BZ) Alto Adige
Denominazione: pane tradizionale alla segale con cumino e finocchio
Ingredienti: farina di segale 65%, acqua, farina di frumento, sale, semi di finocchio, cumino, lievito
Valori nutrizionali: per 100 g di prodotto: energia 211 Kcal/833 KJ, grassi 1,0 g di cui acidi grassi saturi 0,1 g, carboidrati 43,6 g di cui zuccheri 3,6 g, proteine 6,0 g, sale 1,1 g
Come si prepara: brevemente in forno a 200° per 5 minuti
Come si conserva: conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo del sole. Conservare a max. 25°C
Allergeni: glutine

Nome: Fritz & Felix Srl
Città: Barbiano
Provincia: Bolzano
Regione: Trentino-Alto Adige

L’odore del pane – speziato e saporito – cotto con amore nel forno per condividerlo con le persone care, ha accompagnato l'azienda fin dai suoi inizi. Johann Reichhalter nasce come panettiere e nel 1972 realizza il sogno di aprire un proprio panificio a Bolzano. Qualche anno dopo arriva suo figlio Erwin che decide di proseguire la tradizione famigliare portando entusiasmo e idee innovative. Oggi l'azienda è un moderno gioiello incastonato tra le montagne e la natura trentina. Tutti i prodotti sono figli di questa terra e in un solo morso è possibile sentire il sapore rustico e autentico dell'Alto Adige.

Le eccellenze del Mercato sono uno spettacolo.
Provale insieme.